Vi presento Michelle “Bombshell” McGee

You may also like...

16 Responses

  1. Anonimo ha detto:

    Bella lei e con un fisico mozzafiato…quindi PERCHE'PERCHE'PERCHE'PERCHE' rovinarlo con tutti quei tatuaggi. Non oso immaginare quando invecchierà e le si affloscerà la pelle!!!

  2. Anonimo ha detto:

    Non è che si capisce molto…

  3. Anonimo ha detto:

    Vorrei segnalare che la la signorina in questione è stata la causa del divorzio tra Sandra Bullock e il plutitatuato customizzatore dei vip jesse james.

    Spippigna

  4. Beppo ha detto:

    Una svastica sul pube ma dichiara che l'ha rinnegata e comunque "non sapeva", "WP" sulle gambe (white power in tutto il mondo) ma lei dice che sta per wet pussy, un servizio fotogrfico in uniforme nazista ma era "un'idea del fotografo"…. E magari è convinta che Gesù sia morto di freddo.

    A me prende male, saranno gusti…

  5. Anonimo ha detto:

    Troppi tatuaggi ….. quello sulla fronte poi…. cmq porca e bella!

  6. Anonimo ha detto:

    @Beppo: io le credo, invece. Aggiungo "purtroppo" perché oggi non ci si rende conto di ciò che è stato l'Olocausto; troppo lontano, nel tempo. Oggi strizzare l'occhio al nazismo (o presunto tale) va di moda. Fa fico. È cool. Ah! A proposito: io, alla donzella in questione, glielo metterei. In cool, ovvio. 🙂

  7. Anonimo ha detto:

    In alcuni momenti sembra "Unisci i puntini" venuto male..

  8. Anonimo ha detto:

    Per testare i dubbi di Beppo sarebbe bello vedere se la signorina ha mai fatto un interracial. Sarebbe quantomai evocativo vedere un Lexington Steel che inchiavarda (da dietro preferibilmente) la nazi-donzella.

  9. Anonimo ha detto:

    a me i tatuaggi sulle chiappe o come belladonna tra le zinne eccitano tantissimo, ma sulla faccia sono terribili…sembra irremediabilnente sporca!! 🙂

    cc

  10. Beppo ha detto:

    @anonimo 10:44
    no, ha fatto solo questo, dichiara di non essere mai stata con un nero ma ha "molti amici di colore", un po' come quelli che hanno molti amici gay…

    @anonimo 21:47
    non è che io le creda o non le creda: non ho elementi se non le sue dichiarazioni recuperabili in giro per la rete (a proposito: efficiente ufficio stampa) che non stanno in piedi manco se le impali.
    Effettivamente non sono stato chiaro e sono stato incompleto. Provo a spiegare con le mie scuse al padrone di casa per il parziale o.t..
    Uno può pure venirmi a dire che l'olocausto non c'è stato, che esistono razze superiori e espormi tutto il repertorio classico del provetto mentecatto revisionista, allora aspetto solo il pretesto per fargli sperimentare direttamante il concetto di supremazia dei più forti sui più deboli (pur sapendo che è una causa persa ma vuoi mettere il gusto), quello che mal sopporto è il tirare il sasso e nascondere la mano. E, visto che i tatuatori non sono dei fessi o degli sprovveduti, prima di tatuarti una svastica e/o qualche altra patacca simile (88, wp, ecc) te lo spiegano per bene cosa simboleggia. Soprattutto in America dove ti fanno causa per uno starnuto a meno di due metri, nessun tatuatore corre il rischio di farsi portare via pure le mutande per non averti informato sul significato del tatuaggio.
    Vogliamo credere che sia stata sfigata e abbia trovato un tatuatore pazzo? Bene, ora che ti hanno spiegato cosa stati portanto in giro, i tatuaggi si possono coprire e modificare.
    Ergo, imho, la signorina ci fa.

  11. Anonimo ha detto:

    @Beppo: sono l'anonimo delle 21:47 in ritardo sul binario 3! 🙂 Mi chiamo Carlo e non volevo mettere in dubbio le tue riflessioni né considerare la signorina in questione una stupidina. Volevo solo dire che siccome oggi ognuno può dire quello che vuole perché c'è un uso distorto della libertà e democrazia, la svastica (e il suo sbandierarla) sembra essere qualcosa di alternativo, di controcorrente. Come ho detto: "cool". E come ripeto: "me la incoolerei". Certamente. E non "imho"!!! Complimenti alla tua profonda conoscenza del web ma soprattutto alla tua pazienza! Ciao.

  12. porcoconleali ha detto:

    Grazie a beppo per il contributo…

  13. Anonimo ha detto:

    Wè ma questo è sempre un blog sul porno?!? No perchè a leggere i commenti sembra una puntata de "La storia siamo noi"… Naturalmente scherzo, noi maschi siamo fatti così, intellettuali con la mano nelle mutande.
    M.

  14. Porco Cane ha detto:

    Pare che c'ha i guanti come Padre Pio…

  15. porcoconleali ha detto:

    @porco cane

    buahahahahh :DDDD

  16. Anonimo ha detto:

    La Tizia in questione dovrebbe essere quella che ha fatto finire il matrimonio di Sandra Bullock… Contento il marito… Come si dice tra moglie e marito non mettere la "Bombshell"

    Il Capitano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *