Stoya: doppia penetrazione vaginale

You may also like...

1 Response

  1. Beppo Beppo ha detto:

    1. Felice anch’io di rivederla dalla giusta prospettiva!
    2. Ma quanto è bella, sensuale, intrigante… quanto!?
    3. Perdonami ma i link stavolta ci vogliono!
    4. Around the World in 80 Ways è un reality show trasmesso su History channel nel 2011 in cui due uomini (uno star di reality e l’altro camionaro di mestiere), in dieci puntate girano il mondo usando i mezzi più disparati (80, appunto). https://en.wikipedia.org/wiki/Around_the_World_in_80_Ways e, ovviamente non c’entra una fava se non per la legge su “fair use” ma e tutt’altra storia.
    5. Il 4 Marzo 2015 stoya e Kayden Kross lanciano il loro nuovo sito trenchcoatx.com (imho una gran bella novità nel settore! Comunque mai visto nulla di simile tra i siti pay… quasi quasi due soldi ce li butto, stay tuned). Si prefiggono “qualità, prezzi equi per i consumatori e paga equa per i lavoratori” pur ammettendo che devono ancora capire come “questi valori possano conciliarsi con l’intattenimento per adulti”. Una bella intervista con bellissime foto, qui: http://bit.ly/205jRMn
    6. Tra le produzioni si inventano appunto Around the World in 80 Ways. Due regole: “Le scene devono essere girate fuori dalla San Fernando Valley, e devono essere divertenti per chi vi è coinvolto”. Ad oggi ne hanno pubblicate sette, categorizzate come “dietro le quinte” (qualunque cosa significhi), per la regia della stessa stoya. Questa di Barcellona è la settima tappa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *