Quel capolavoro di Sasha Grey

You may also like...

10 Responses

  1. Anonimo ha detto:

    iu ar a grit artist iu ar a raffaello a michelangelo……a Dipré…ma vattela a piá 'nder culo a te e a sto imbecille che non sei altro….

    WLF

    PS: Sasha Grey…..fica immensamente colossale….e chi é d'accordo metta il dito quá sotto…..

  2. Anonimo ha detto:

    dopo l'ennesima risata a squarcia gola lo commenta con " this is a best interview of every time ! " ahahah che uomo !!
    Lele80

  3. Beppo ha detto:

    Dopo avere rivisto, senza alcun successo, le mie posizioni sull'ateismo (e costui dimostra che lo sforzo era tanto titanico quanto effimero), ispirato dal video di Stoya di qualche giorno fa', ora mi trovo costretto a rivedere le mie idee in merito alla non violenza… Diciamo che sento un fortissimo impulso di catafrangere le mie callose mani camionare e operaie sul suo diafano viso. Mi si potrebbe obbiettare che è un'intellettuale (see, come no) e allora potrei catafrangerlo di capate… Ma, prima o poi, 'sta specie di wannomarchi lo blindano per abuso della credulità popolare o circonvenzione di incapace o qualcosa di simile e allora verrà catafratto con tarapiatapioca da molteplici pennellatori nerboruti che gli faran periziare le loro dotazioni artistiche patrimonio dell'Unesco (cit. da uno dei suoi clienti). Decisamente di supercazzola con scappellamento variabile.
    C'è dell'astio? Vero! Confermo.
    Ah, a proposito, da Dizionario di Italiano Sabatini Coletti:
    catafratto [ca-ta-fràt-to] agg.
    1 Provvisto di armatura che copre uomo e cavallo
    2 lett. Difeso, protetto
    Se usi i paroloni, almeno conoscine il significato, e se è aggettivo non è che lo fai diventare verbo e significa qualcosa.

  4. Anonimo ha detto:

    vista lontano dalle scene e con trucco normale non e che sia sto gran figone la grey a parte che di seno e' una non pervenuta… preferisco le donne con almeno la terza .. non le nane concave… di queste donne piadina.. salvo solo stoya..che e' veramente strabellissima.. ma sta stoya.. direi che e' abbondantemente sopravvalutata. nulla a che fare con le divinita' dei fine anni 2000 come jenna o jasmin st claire… per es. l'hard deve essere anche iconografico… deve mostrare anche donne di una perfezione fisica quasi impossibile o idealizzata..questa qui.. x carita' brava a fare le sue cose zozze. ma se me la trovassi x strada vestita da tutti i giorni potrei benissimo non notarla.. tanto e' assolutamente normal. pink black eagle. .. SALUTI.

  5. Beppo ha detto:

    @pink black eagle
    son gusti. Io ho sempre preferito un'espressione, uno sguardo, una luce negli occhi al resto. E una come Sasha Grey (magari anche meno giovane) è proprio il tipo di donna che noto di più, se ha quel qualcosa. E, pur apprezzando parecchio (quanti ricordi!) le due icone con la "F" maiuscola (cit.) che citi, già ai tempi mi dicevano meno di altre: Debi Diamond, Jazmine Rose, Jeanna Fine per citarne solo qualcuna. E, invecchiando, mi accorgo che è sempre più così, ma forse ero già vecchio allora.

  6. Anonimo ha detto:

    scusate ma Tori Black non la conosce nessuno? per me è una delle più grandi troie da combattimento (e grande bellona) del pianeta hard.
    Lele80

  7. Beppo ha detto:

    @Lele 80
    beh, qui se ne è parlato e visto un bel po' di volte: http://bit.ly/115Hh4O (Tori) e http://bit.ly/XTDqv9 (Tory) e hai ragione sul nome che è Tori Black.

  8. Anonimo ha detto:

    Sarà che l'imbarazzo è contagioso ma non ce l'ho ancora fatta a vedere questa intervista da parte di questo illustre figuro. E dire che quella che, fino a poco tempo fa, quella che prendeva minchie per campare era lei

    – Franzen

  9. Anonimo ha detto:

    Perdonate lo sgrammaticato intervento precedente. E' la stanghezz.

    – Franzen

  10. Anonimo ha detto:

    x carita' beppo avercene di sasha nei ns condomini…. si parla sempre di benemerite eccellenze eheheh.. ridetto che una come stoya è l'eccezione alla mia regola di seno florido, e al momento la trovo da sposare.. senza che la cosa mi darebbe paranoie x il suo job ( anzi poi potrebbe invitare le colleghe x i compleanni e li… je damo in allegria… amo la women con un seno ben ballonzante…non oltre la quarta…preferibilmente natural.. come x es mathilda fessier.. ( X ME BELLISSIMA TUTTA) la bella anita blonde…veronica vanoza, lenka gaborova, marketa brymova ( bella da star malissimo) o anche x restare in italia visto che quasi italiana lo e'.. sophia gucci..e tante bellezze magiare che nn cito per brevita'.. delle made in usa x viso etc la mia preferita era taylor hayes… saluti pinkblack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *