Picchiam(ogli)elo nel culo

Potrebbero interessarti anche...

5 Risposte

  1. Maupassant ha detto:

    Uhm… guardando la scritta sotto i capelli di quella a sinistra e la piega sulla schiena di quella di destra, direi che sembrano autentiche e non photoshoppate. Detto ciò, mi chiedo: ma DAVVERO c'è gente in grado di andare in giro così? o_O

  2. porcoconleali ha detto:

    Ma sai che son sempre più convinto che NON sia un fake…

  3. Anonimo ha detto:

    Non credo che si tratti di un fake, potrebbe però essere stato un bello scherzone (magari le tope sono ignare del messaggio).

  4. Anonimo ha detto:

    Confermo, visto un "gruppone" ambisex a Rimini, stessa scritta ma magliette color rosa spento. Forse qualche campagna "sociale" poco nota.

  5. Anello sul pisello ha detto:

    mi sono incuriosito ed ho cercato un pò in giro…. ecco il risultato :

    ..si è vero,lavorano in night, locali di scambisti,feste in villa, e fanno immagine per qualsiasi tipo di evento(come motoraduni-calendari per sponsor-ecc…).siete interessati??girano per tutta Italia, io le ho beccate in Sardegna l'estate scorsa. Erano accompagnate da un personaggio molto conosciuto e popolare..da chi le frequenta ho saputo che per aver la loro compagnia, anche solo per un giorno, bisogna sborsare dai 5000€ in su..buona fortuna ragazzi..purtroppo non solo alla portata del mio portafoglio..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *