Nacho Vidal incula Joanna Angel in spiaggia

You may also like...

7 Responses

  1. LaGanja ha detto:

    Spiaggia di nudisti, insenatura con scogliera. Noi due sulla scogliera da un lato dell’insenatura, il resto della gente dall’altra. Ombrellone poggiato per terra a coprirci dagli sguardi della baia: gran sesso.

    Arriva un guardone che si stende esplicitamente affianco a noi dal lato visibile dove non c’era nessuno. Mia ripicca: ribaltare l’ombrellone per coprire la vista SOLO a lui, facendomi ben guardare dal resto della spiaggia.

    Risultato? Quando ho finito guardo verso l’insenatura e sulla scogliera opposta ci sono tre signore appostate con la sediola e la sigaretta. Cinema all’aperto.

  2. porcoconleali porcoconleali ha detto:

    Ora ci devi dire anche su quale spiaggia eravate.. 😉

  3. Il Nababbo Il Nababbo ha detto:

    In Puglia!! Bravo!!
    No io mai fatto in spiaggia!

  4. Viel ha detto:

    Qualche anno fa su un gommone coaster, quindi tecnicamente non su una spiaggia ma penso possa andar bene lo stesso, eravamo lì belli belli a divertirci in prua che sembravamo Di Caprio e la Winslet in Titanic versione doggystyle, nascosti, o almeno pensavamo di esserlo, in una delle insenature che l’isola offriva e sul più bello arriva un gozzo carico di tedeschi che nel trovarsi davanti quella scena l’hanno presa piuttosto bene, ma anche noi del resto ci siamo scomposti di poco, giusto il tempo di un well done, good job, have fun, saluti con la manina e via a ricominciare appena usciti dalla visuale.
    Per quanto riguarda le spiagge propriamente dette è successo sempre di notte, quindi poco da segnalare.
    Ah e poi c’è stata quella volta sul materassino, al largo di una spiaggia, dove le mie abilità di donna anfibia si sono rivelate eccellenti.

    • porcoconleali porcoconleali ha detto:

      Ah però, una veterana del sesso marittimo en plein air… 😛
      E ora mi hai molto incuriosito sulle tue doti di donna anfibia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *