L’esordio di Valentina Nappi con Rocco Siffredi
Un bel grazione grosso a xxxProf che ci sporge l’esordio (o, meglio, uno degli esordi) di Valentina Nappi con Rocco.
Ciao,
diverso tempo fa fu pubblicato un video con la Nappi e Rocco ma non era il video originale, ovvero il primo incontro tra il pacco di lui ed il buscio di culo di lei….
Credo che il primissimo incontro sia questo che trovi qui.
È sempre difficile — oltre che totalmente inutile, a mio immodestissimo avviso — cercare di risalire al primo filmato girato. E in realtà mi sembra di ricordare che ai tempi m’imbattei anche in un altro video, sempre in POV, sempre in una camera d’albergo, ma questa volta con un accompagnatore (forse il fidanzato) oltre ai due protagonisti. È assolutamente normale girare a nastro, in tempi brevissimi (buscio de culo permettendo) e poi distribuire in tempi molto più diluiti, nell’ordine dei mesi.
Bando alle ciance, qui sotto c’è del bel materiale per pugnette e ditalini, sopratutto per chi ama la sanguigna pompeiana e/o l’anziano immarcescibile sventrafregne abruzzungherese.
Concordo pienamente con entrambi e un grazione grosso anche da parte mia al segnalatore o segnalatrice (è sempre bello sapere di non essere totalmente soli).
Comunque: sesta ed ultima scena da Rocco’s POV 24 (da non confondere con l’omonima serie della Evil Angel che ancora a 24 non ci è arrivata ma dategli tempo) del 2012 pubblicato sul sito dello “sventrafregne abruzzungherese” (per la prima volta e poi rieditata anche altrove). Lei è accreditata come Valentina B.
Poi: condivido quanto scritto sopra sull’assoluta inutilità nel “cercare di risalire al primo filmato girato” per cui eccomi all’opera ;-).
Valentina Nappi ha effetivamente cominciato la sua carriera nel 2012 e, stando a Wikipedia, il primo film sarebbe Bitches in Uniform 1 ma, sempre nel 2012, stando a Iafd (che però non è detto che sia completo), compare 11 volte (compresa quella qua sopra); effettivamente (stando alle date sui siti che vendono quei dvd) risale al Maggio di quell’anno come pure Woodman Casting X 100 e il giorno non è mai indicato. Pertanto ho appena dimostrato quanto fosse inutile ‘sta cosa.
Ma poi, visto che il padrone di casa è uno smanettone (anche) da social network, perchè non chiederglielo direttamente?
Sono timido 😛
E già, non ci avevo pensato 😆
Macchè soli i fedelissimi come me ci sono tutti i giorni qua sopra! Valentina Nappi merita sempre! Dal 26 giugno possiamo vederla anche in una commedia al cinema 😀
Non sarà la prima ma una delle più belle sia di valentina che di rocco perchè sono spontanei trombano senza recitare e fanno attizzare un sacco bel video se ci sono video simili a questi postateli
Se ne trovi tu, segnalaceli! 😉
Comunque son d’accordo, è una bella scena. E la Vale aveva proprio voglia di scopare con Rocco.