L’esordio di Valentina Nappi con Rocco Siffredi

You may also like...

6 Responses

  1. Beppo Beppo ha detto:

    Concordo pienamente con entrambi e un grazione grosso anche da parte mia al segnalatore o segnalatrice (è sempre bello sapere di non essere totalmente soli).
    Comunque: sesta ed ultima scena da Rocco’s POV 24 (da non confondere con l’omonima serie della Evil Angel che ancora a 24 non ci è arrivata ma dategli tempo) del 2012 pubblicato sul sito dello “sventrafregne abruzzungherese” (per la prima volta e poi rieditata anche altrove). Lei è accreditata come Valentina B.

    Poi: condivido quanto scritto sopra sull’assoluta inutilità nel “cercare di risalire al primo filmato girato” per cui eccomi all’opera ;-).
    Valentina Nappi ha effetivamente cominciato la sua carriera nel 2012 e, stando a Wikipedia, il primo film sarebbe Bitches in Uniform 1 ma, sempre nel 2012, stando a Iafd (che però non è detto che sia completo), compare 11 volte (compresa quella qua sopra); effettivamente (stando alle date sui siti che vendono quei dvd) risale al Maggio di quell’anno come pure Woodman Casting X 100 e il giorno non è mai indicato. Pertanto ho appena dimostrato quanto fosse inutile ‘sta cosa.
    Ma poi, visto che il padrone di casa è uno smanettone (anche) da social network, perchè non chiederglielo direttamente?

  2. Il Nababbo Il Nababbo ha detto:

    Macchè soli i fedelissimi come me ci sono tutti i giorni qua sopra! Valentina Nappi merita sempre! Dal 26 giugno possiamo vederla anche in una commedia al cinema 😀

  3. glamour3 ha detto:

    Non sarà la prima ma una delle più belle sia di valentina che di rocco perchè sono spontanei trombano senza recitare e fanno attizzare un sacco bel video se ci sono video simili a questi postateli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *