E’ l’ora della mungitura!

You may also like...

11 Responses

  1. Anonimo ha detto:

    … mah …

    MH

  2. Anonimo ha detto:

    @Porco: ma ti riferisci all'esplosione nucleare sullo sfondo, a fine filmato? 😛
    @Beppo: non che io voglia approfittare della tua enciclopedica zozza conoscenza ma… Titolo del suddetto? O anche postarlo, senza censure, va bene… 🙂

  3. Anonimo ha detto:

    Sono l'anonimo di prima! Scusa Beppo! Volevo scrivere "cultura", non "conoscenza": non so dove mi sia uscito. 🙁

  4. "The" Shocker ha detto:

    Fottuti Musi Gialli. (cit.)

  5. Beppo ha detto:

    Pur continuando ad essere basito, provo a fare qualche considerazione a margine.

    Intanto teniamo presente che quello che arriva qui è solo una parte della loro cultura e se, da quella già piccola parte, prendiamo in considerazione solo le zozzerie, tutto avremo tranne un campione rappresentativo di alcunché.

    Detto questo, prendi un popolo, sparpaglialo per qualche millennio su un arcipelago grosso quanto un subcontinente, unificalo e dividilo innumerevoli volte, indottrinalo con una religione che (grossomodo e semplificando molto) prevede che tutti gli individui siano divinità a se, falli vivere senza ombra di pudore o tabù riguardo al sesso e già questo basta per renderceli incomprensibili.
    Poi un giorno nuclearizzali, distruggi tutto ciò in cui hanno sempre creduto, umiliali nel corpo e nell'animo, manda in vacca il loro senso dell'onore e la loro convinzione di intangibilità divina, mina la loro cultura dalle fondamenta, fagli sperimentare gli effetti teratogeni delle radiazioni sulle nuove generazioni, mescola il tutto con un sacco di altri fattori e variabili, pensa alle tettemissile di Venusia di Mazinga, guardati allo specchio e chiediti se è il caso di farsi ancora certe domande sul perchè i Giapponesi siano in grado di partorire certe robe…

  6. Anonimo ha detto:

    Sono di razza pezzata?

  7. marco1961 ha detto:

    Provate ad andare a cercare i cartoni animati giapponesi di genere bondage e vedrete ben di peggio…

  8. Anonimo ha detto:

    @Beppo: guarda che non ero ironico o polemico! A me i manga e gli anime mi piacciono! E volevo sapere DAVVERO il titolo… :/

  9. Beppo ha detto:

    E avevo capito ma non avevo ancora trovato (a volte mi ci vuole un po' o magari, fuori da internet, ho qualche altra cosa da fare :)) e nel frattempo provavo a rispodere alla domanda del post.
    Comunque è una scena tratta dall'anime "The Melody of Oblivion" (Boukyaku no Senritsu), prodotto nel 2004 in serie da 24 episodi dalla Kadokawa Shoten, gli stessi di Neon genesis evangelion, Romeo x Juliet e Trinity Blood.

  10. Anonimo ha detto:

    Grazie, sommo Beppo! 🙂

  11. Kaiman ha detto:

    E fattelo un cazzo di giro in Thailandia zio-Porco che rispondi a tutti i tuoi Porchè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *